Back to top

Autore Topic: Strano messaggio  (Letto 1635 volte)

Offline Peppecasuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Strano messaggio
« il: 05 Ott 2009, 00:19:07 »
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedervi un aiuto... ho uno strano problema su un sito che sto progettando per un mio cliente, solo su alcuni pc da internet explorer, in tutte le pagine del sito esce una scritta che recita "Proudly bought to you by sextoys 365".
Qualcuno sa aiutarmi a cancellare questo testo? Io lavorando da mac su safari non me ne ero mai accorto, andando dal mio cliente mi sono ritrovato davanti questa scritta!!
Non ho trovato nulla del genere nemmeno su forum di altre nazionalità.
il sito è www.agrochimicasud.com/main
grazie per l'aiuto

Offline Alex_88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Strano messaggio
« Risposta #1 il: 05 Ott 2009, 00:30:11 »
Posso chiederti se il contatore visite che hai è gratuito e dove lo hai preso? grazie  ;)

Offline Peppecasuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 09:22:30 »
Posso chiederti se il contatore visite che hai è gratuito e dove lo hai preso? grazie  ;)
si chiama Vinaora Visitors Counter

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2009, 11:11:26 »
io questa scritta non la vedo...
cmq prova a guardare all'interno del codice del modulo contatore, magari la trovi... ;)

Offline Peppecasuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2009, 13:01:13 »
io questa scritta non la vedo...
cmq prova a guardare all'interno del codice del modulo contatore, magari la trovi... ;)
Ho scoperto che facendo la ricerca nella pagina la scritta esce (almeno da safari) ma non si vede, cioè lo trova come risultato ma non lo evidenzia.
Sono andato a cercare nel sorgente della pagina e ho trovato questo:

Codice: [Seleziona]
<span class="article_separator">&nbsp;</span>
</div>
</td>
</tr>
</table>
<div style="text-indent:-9000em;margin-top:-50px">Proudly brought to you by <a href="http://www.sextoys365.com.au">Sex Toys 365</a></div>

Mi sapreste aiutare?
« Ultima modifica: 05 Ott 2009, 13:05:05 da Peppecasuccio »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Ott 2009, 15:13:51 »
imho: è solita monnezza che ti infilano nel sito passando dalle porte spalancate del contatore esterno...
elimina ferocemente il contatore e di seguito vai a trovare con pazienza dove hanno installato la loro fetida monnezza..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Ott 2009, 09:44:24 »
ottimo consiglio, se proprio lo vuoi usare prova a commentare questa porzione di codice:

Codice: [Seleziona]
<div style="text-indent:-9000em;margin-top:-50px">Proudly brought to you by <a href="http://www.sextoys365.com.au">Sex Toys 365</a></div>

Web Design Bolzano Kreatif