Back to top

Autore Topic: Strano messaggio  (Letto 1635 volte)

Offline Peppecasuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Strano messaggio
« il: 05 Ott 2009, 00:19:07 »
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedervi un aiuto... ho uno strano problema su un sito che sto progettando per un mio cliente, solo su alcuni pc da internet explorer, in tutte le pagine del sito esce una scritta che recita "Proudly bought to you by sextoys 365".
Qualcuno sa aiutarmi a cancellare questo testo? Io lavorando da mac su safari non me ne ero mai accorto, andando dal mio cliente mi sono ritrovato davanti questa scritta!!
Non ho trovato nulla del genere nemmeno su forum di altre nazionalità.
il sito è www.agrochimicasud.com/main
grazie per l'aiuto

Offline Alex_88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Strano messaggio
« Risposta #1 il: 05 Ott 2009, 00:30:11 »
Posso chiederti se il contatore visite che hai è gratuito e dove lo hai preso? grazie  ;)

Offline Peppecasuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 09:22:30 »
Posso chiederti se il contatore visite che hai è gratuito e dove lo hai preso? grazie  ;)
si chiama Vinaora Visitors Counter

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2009, 11:11:26 »
io questa scritta non la vedo...
cmq prova a guardare all'interno del codice del modulo contatore, magari la trovi... ;)

Offline Peppecasuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2009, 13:01:13 »
io questa scritta non la vedo...
cmq prova a guardare all'interno del codice del modulo contatore, magari la trovi... ;)
Ho scoperto che facendo la ricerca nella pagina la scritta esce (almeno da safari) ma non si vede, cioè lo trova come risultato ma non lo evidenzia.
Sono andato a cercare nel sorgente della pagina e ho trovato questo:

Codice: [Seleziona]
<span class="article_separator">&nbsp;</span>
</div>
</td>
</tr>
</table>