Back to top

Autore Topic: Problema con banner - AIUTOOO!  (Letto 863 volte)

Offline inuck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con banner - AIUTOOO!
« il: 06 Ott 2009, 11:22:59 »
Salve ragazzi, son qui alla ricerca di aiuto, ho un problema strano con i banner. Ho creato in maniera penso correta un banner al footer, il banner si visualizza tranquillamente ma al click invece di andare al link che ho inserito nel banner apre questo link che mi rimanda al mio sito
http://www.miosito.xx/index.php/component/banners/click/11

si apre una pagina di errore con scritto questo:

404 - Componente non trovato

Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

1. un bookmark/preferiti scaduto
   2. una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
   3. un indirizzo compilato male
   4. Non hai accesso a questa pagina
   5. La risorsa richiesta non esiste
   6. Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.

Prova una delle seguenti pagine:

* Home Page

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

Componente non trovato

E' ovvio che è un problema di gestione del link esterno, sembra manche la parte che legge l'url.
NOn so che fare
Grazie in anticipo

Offline inuck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con banner - AIUTOOO!
« Risposta #1 il: 06 Ott 2009, 13:32:48 »
Se a qualcuno interessa d ha avuto lo stesso problema, dopo ore do prove, ho visto che il problema si risolve se si toglie la spunta su Friendly URL per i motori di ricerca   No  Si  mettendo sul no.

Grazie lo stesso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con banner - AIUTOOO!
« Risposta #2 il: 06 Ott 2009, 13:35:40 »
ho il dubbio che qualche server ha qualcosa mal configurato perchè diversi utenti hanno il medesimo problema ma solo loro e non gli altri milioni in tutto il mondo.

segnala la cosa alla tua assistenza hosting, insisti con loro  e se riceveranno tante segnalazione di questo problema forse si dedicheranno a trovare cosa hanno taroccato nel server, se non lo sanno già.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif