Back to top

Autore Topic: Problemi con themza_j15_17  (Letto 4208 volte)

Offline 501673865

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con themza_j15_17
« il: 29 Set 2009, 09:47:15 »
Salve a tutti,

ho fatto in locale una seconda installazione di joomla 1.5.14 con cartella e database separato, ho scaricato quindi il template in questione direttamente dal sito del team che l'ha creato, purtroppo pare che ci sia qualcosa che non gli piace, questa la riga di errore che si presenta una decina di volta lanciando il sito in locale

*Notice*: Undefined variable: title in
*C:\wamp\www\NOME MIO SITO\templates\themza_j15_17\functions.php* on line
*172*

e altri errori in fondo alla pagina,

i template di default di joomla funzionano a dovere, L'altro sito gestito con joomla pure.

Chiedo aiuto

grazie

Gherardo
« Ultima modifica: 29 Set 2009, 15:09:50 da gheramagni »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con themza_j15_17
« Risposta #1 il: 29 Set 2009, 15:24:10 »
Intanto sei sicuro di avere installato un template per joomla 1.5 ?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline 501673865

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2009, 15:37:01 »
Intanto sei sicuro di avere installato un template per joomla 1.5 ?

Sì, sul sito del team che lo ha prodotto si legge che è stato testato sulla Joomla 1.5.3.

Grazie ancora

G.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2009, 11:27:40 »
A me, sempre in locale, da lo stesso problema con il template        themza_j15_24             

On line invece non lo da ... come mai?!
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline 501673865

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2009, 12:05:46 »
A me, sempre in locale, da lo stesso problema con il template        themza_j15_24             

Ciao,

ho postato anche nella sezione principale il riferimento a questo topic presente sul forum di joomla.org

http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=466&t=432915

i template di quel team contengono codice maligno

ciao

Gherardo

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Set 2009, 12:37:03 »

Ciao,

ho postato anche nella sezione principale il riferimento a questo topic presente sul forum di joomla.org

ciao

Gherardo

Grazie per la risp, ma è "CURABILE" tale codice?! O rimango fregato e basta? ... A me serviva una tema che avesse un colore accogliente ma con un logo alto (come questo beach) MOLTO grande e largo in modo da poterlo personalizzare a mio piacere ...

Offline 501673865

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Set 2009, 14:01:00 »

Ciao,

ciao

Gherardo

Grazie per la risp, ma è "CURABILE" tale codice?! O rimango fregato e basta? ... A me serviva una tema che avesse un colore accogliente ma con un logo alto (come questo beach) MOLTO grande e largo in modo da poterlo personalizzare a mio piacere ...

Leggi tutto il topic che ho segnalato, consigliano di controllare riga per riga tutto il codice php...

bye

Gherardo

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Set 2009, 15:10:11 »

Ciao,

ciao

Gherardo

Leggi tutto il topic che ho segnalato, consigliano di controllare riga per riga tutto il codice php...

bye

Gherardo

L'ho letto tutto ma infatti anche guardando riga per riga il codice php non ne capisco molto ...

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Nov 2009, 16:26:56 »

ciao

Gherardo

Allora è meglio che quei template vengano eliminati dalla sezione Template di Joomla.it.

Pare inoltre che la licenza dei Template (non inclusa però nei donwload di questo sito) non dica nulla riguardo l'eliminazione dei riferimenti del Template... non dico il Copyright (mi pare giusto), ma altre info...
Citazione
´Utente ha diritto ad usare gratuitamente sul proprio sito (o siti) qualsiasi template/modello di proprietà della Compagnia. In cambio l´Utente a conservare I hiper links ai siti della Compagnia che sono parte integrante di ciascun template.

In ogni caso se contengono sito malevolo andrebbero rimossi da questo sito e avvisati tutti gli utenti registrati di questa possibilità

Web Design Bolzano Kreatif