Back to top

Autore Topic: Qualcuno mi può spiegare perchè  (Letto 1219 volte)

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qualcuno mi può spiegare perchè
« il: 25 Ago 2006, 11:54:11 »
Ho una notizia impostata per apparire sempre al primo posto in home, gli ho nascosto da parametri la data di creazione, autore ecc.. ma continuano ad essere visibili. Come devo faccio per non visualizzarli più
« Ultima modifica: 25 Ago 2006, 11:56:02 da naptre »

Offline eok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno mi può spiegare perchè
« Risposta #1 il: 25 Ago 2006, 14:04:22 »
non ho ben capito se hai nascosto i parametri alla sola notizia oppure a tutto il front page.....

Quando crei una notizia, alla voce "parametri", puoi scegliere se impostare la visualizzazione della data e dell'autore come:

"usa globali"
 "mostra"
 "nascondi".

Nella gestione menu (main -> home) trovi le stesse impostazioni (verranno applicate a tutti gli articoli pubblicati nella home).

Es. Se imposti nell'articolo la voce "usa globale" farà riferimento alle impostazioni globali.
Se imposti "nascondi" nella notizia ma nel menu home hai impostato mostra la data e la creazione verranno mostrate lo stesso.

Forse non sono stato troppo chiaro, se non capisci cercherò di migliorare il lessico... ;D

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2006, 16:57:51 »
Ti ringrazio per la pazienza, la tua risposta è stata molto chiara, infatti io modificavo la notizia ma non andavo a mettere le stesse modifiche nel menu home. Grazie ancora

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2006, 17:44:26 »
Dove è possibile definire le impostazioni per il campo "usa globali"?

Se ho già tantissimi articoli inseriti, come posso eliminare nome autore e data immissione su tutti? Devo farlo ad uno ad uno?!
GRAZIE!
« Ultima modifica: 25 Ago 2006, 17:50:49 da korg74 »

Offline eok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2006, 18:07:13 »
Devi andare dal backend in

configurazioni globali --> Contenuti

:D

Web Design Bolzano Kreatif