Back to top

Autore Topic: Forum con gruppi per joomla  (Letto 795 volte)

Offline Gringoire

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Forum con gruppi per joomla
« il: 07 Ott 2009, 22:43:47 »
Salve a tutti... di nuovo;
Ho cercato di tutto sulla rete riguardo a forum integrabili con joomla, forum nativi ecc, ma non sono in grado di rispondere da solo alla mia richiesta:
Mi serve un forum (nativo o integrato con bridge non ha importanza), in cui sia possibile la gestione dei gruppi.
Fondamentalmente, ciò di cui ho bisogno è dare permessi di visualizzazione ad alcuni gruppi e altri permessi ad altri gruppi. mi spiego meglio:
voglio che alcuni gruppi possano vedere una sezione che altri gruppi invece non sono abilitati a visualizzare.
Ad esempio, la sezione fantacalcio, voglio sia visualizzabile solo al gruppo fantacalcio.
So che è possibile fare questa cosa perchè l'ho vista su un forum phpbb, ma 1 non so come si chiama, 2 non so se è integrata nel forum phpbb o se è installabile con estensioni, 3 preferirei un forum integrato con questa funzione.

Sapete rispondermi? c'è una risposta? se l'unica soluzione è il phpbb, qualcuno può darmi indicazioni in merito?

Anche una guida aggiornata per eventuale installazione con bridge mi sarebbe utile.

A proposito dei bridge: online c'è chi dice che jfusion è il migliore, chi dice che lo è l'altro (non ricordo il nome)... ma insomma, tra i due, quale mi conviene usare?

Web Design Bolzano Kreatif