Back to top

Autore Topic: gestione archivio con Joomla  (Letto 1024 volte)

Offline salvatore100

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gestione archivio con Joomla
« il: 09 Ott 2009, 12:08:18 »
Salve raga, ho un problema.

Mi e' stato chiesto di realizzare un software, che gestista un archivio, composto dai seguenti campi:
nome, cognome, N° telefonico.
Io so programmare in C++, e ho gia creato questo programma, ma il problema e' un altro.

La persona che mi ha chiesto di crearlo, vuole fare in modo che, poiche ha 23 filiali, collegandosi ad internet su un sul suo sito, e su una sezione riservata (questo lo so fare), puo aggiungere altre dati alla sua lista e/o modificarli e ricercare.

Ora mi chiedevo, se il fantastico Joomla, avesse già qualke componente che fa al mio caso.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:gestione archivio con Joomla
« Risposta #1 il: 09 Ott 2009, 12:12:08 »
Salve raga, ho un problema.

Mi e' stato chiesto di realizzare un software, che gestista un archivio, composto dai seguenti campi:
nome, cognome, N° telefonico.
....
realizzare un software??
 ;) ;)
installati a cb comunity builder  e i suoi dati di esempio  e risolvi anche gratis...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline salvatore100

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2009, 13:06:32 »
da come ho capito io, cb comunity builder, non soddisfa le mie esigenze, Correggimi se sbaglio!.

A me servirebbe, un componente, che mi permette di gestire un file (tipo di testo): inserendo, ricercando e modificando record.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2009, 14:44:59 »
allora prova su www.joomla.org  c'è una estensione nuova chiamata table (o qualcosa del genere) che potrebbe interessarti..
senza contare i soliti adsmanager e sobi2  che adattati fanno comunque le famosi 4 operazioni sul database...

se poi non ti andassero ancora bene visto che hai delle conoscenze puoi anche pensare a sviluppare un componente nuovo oppure modificarne uno aprendo un topic nella sezione sviluppo di questo forum..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif