Salve a tutti. ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà. sono più di 2 settimane che sto impazzendo per modificare la larghezza della posizione showcase2 nel template videodrome.
Praticamente nella regione 1 ci sono 2 posizioni, showcase1 e showcase2. nella posizione showcase 1 ho posizionato un player video e ho dato come dimensione 600 px in larghezza, mentre in showcase2 ho messo dei banner con dimensione 400 px in larghezza.
Il mio problema è il seguente: nel template videodrome le posizioni showcase, sia 1 che 2 hanno come larghezza preimpostata 512px, quindi nel mio caso lo showcase2 invade lo showcase1 di 112px impedendo la possibilità di cliccare su alcuni bottoni del player.
Ho scaricato firebug e individuato nell' html le modifiche da fare. ma nei file .css che gestiscono il template non trovo la posizione da modificare (non esiste nessun showcase2), e se guardo a destra nel riquadro css di firebug i file che vengono aperti sono con indirizzi tipo:
index.php?option=com_jxtc&format=raw&id=9&mode=group&group=typo
invece di
templates/videodrome/css/typo.css
insomma ho cercato dovunque ma non riesco a trovare il file in cui ci sono i parametri della posizione showcase2 in modo da diminuire la larghezza e float da sinistra a destra.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie.