Mi sembra evidente che il nostro amico umbs non ha le idee ben chiare....
Nel primo post scrivi:
Ho fatto una copia del mainmenu chiamandolo TEST.
Dopo qualche minuto l'ho eliminato.
Ora se vado nei moduli, in basso dove c'è "seleziona voci di menù" continuo a vedere TEST.
Innanzitutto qui vorrei capire da dove lo hai eliminato.
Se hai fatto un "clone" di mainmenu, lo trovi nel menù testuale (quello orizzontale nel tuo pannello di amministrazione) sotto la voce menu, quindi vai in "gestione menu" e li puoi cancellare, clonare, modificare quanto vuoi.
Tu però fai confusione secondo me con i termini, in quanto parli di "moduli", allora dalla mia risposta precedente ti dico di andare in "gestione moduli" e cancellare il modulo che tu hai creato nel clonare il mainmenu.
Poi ci dici che questo "modulo" test non lo trovi, ma sicuramente è qui l'inghippo, anche perchè poi ci parli di:
Ora se vado nei moduli, in basso dove c'è "seleziona voci di menù" continuo a vedere TEST.
Allora, quella voce voce tra virgolette lo trovi solamente entrando in uno specifico modulo, dove ti permette di selezionare in quali voci di menu uno specifico modulo deve comparire.
Ora mi viene un grosso dubbio, non è che tu la parola TEST la trovi in quell'elenco, quindi tu hai semplicemente duplicato un pulsante che non sai eliminare???
Ragazzi, quando si postano le domande, è importante utilizzare la terminologia giusta, altrimenti ci fate impazzire nel capire che cosa state facendo e depistate le persone che vorrebbero aiutarvi!!!