Buongiorno, ho un problema con Community Builder versione 1.4, installato si Joomla 1.5.22 Stable (Versione MySQL client: 5.1.47)
Il problema che mi da è questo: in fase di registrazione di un nuovo account il campo per l'inserimento della data di nascita (impostato come Type: Date) compare come campo testo, non compare con le caselle a discesa o calendario popup come impostato nella configurazione di CB.
La cosa strana è che se entro nel mio profilo e vado a modificare i dati della data di nascita il calendario compare, quindi il problema è solamente nella pagina di registrazione.
Ho ovviamente controllato le impostazioni del campo nel Field Management che sono corrette (Date e non Text).
Preciso inoltre che fino ad un paio di giorni fa funzionava tutto, poi forse per aver cancellato qualcosa durante un'operazione di manutenzione del sito non funziona più.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa ho cancellato per poter così ripristinare?
Grazie mille
Il sito è
www.cuneoinchat.itP.S. Preciso che il campo data di nascita non è nativo di CB ma è un campo che ho creato io sucessivamente, il problema non è quello, ma il fatto che probabilmente un file o qualche "processo" che gestisce il calendario della pagina di registrazione si è perso o corrotto...