Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Articoli su IE  (Letto 1418 volte)

Offline wizard86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione Articoli su IE
« il: 28 Set 2009, 19:24:39 »
Salve a tutti, da qualche giorno sto dando di matto dietro ad un problema di visualizzazione degli articoli su Internet Explorer.

L'articolo su Safari e Firefox viene visualizzato benissimo, mentre su explorer è totalmente inutilizzabile  :-\
Vi lascio il link alla pagina, qualcuno magari vedendo il problema riesce a suggerirmi qualcosa

http://www.otticabonanno.it/beta/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=55

Grazie tanto per l'aiuto
« Ultima modifica: 29 Set 2009, 14:22:55 da wizard86 »

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione Articoli su IE
« Risposta #1 il: 29 Set 2009, 06:54:10 »
Ciao Wizard86,
Spesso succede se importi testo col copia/incolla che trascina codice di formattazione del testo non gradito dall'editor di Joomla!.
Un modo per evitare quel codice (nel finale di pagina del link) è pulire il testo con un editor tipo blocco note prima di importarlo nel CMS oppure  quello di utilizzare il pulsante di pulitura codice (la spazzolina) che trovi tra gli strumenti dell'editor.
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline wizard86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2009, 14:24:29 »
Ciao Wizard86,
Spesso succede se importi testo col copia/incolla che trascina codice di formattazione del testo non gradito dall'editor di Joomla!.
Un modo per evitare quel codice (nel finale di pagina del link) è pulire il testo con un editor tipo blocco note prima di importarlo nel CMS oppure  quello di utilizzare il pulsante di pulitura codice (la spazzolina) che trovi tra gli strumenti dell'editor.

Il codice che vedi in fondo alla pagina è il tasto condividi su facebook. Se disattivo tutti i controlli sul codice da parte dell'editor di joomla il tasto condividi funziona, altrimenti lasca il codice visibile  ::)

Offline wizard86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2009, 14:01:09 »
Nessuno sa aiutarmi?  :-\

Offline wizard86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2009, 20:14:46 »
Mi scuso se insisto a riportarlo su ma non so davvero come risolvere il problema...

Io attualmente ho disattivato i controlli che fa l'editor standar di joomla sul codice degli articoli, magari è questo il problema? Ma il codice funziona...

Esiste qualche altro editor alternativo che posso provare, qualcuno si è accorto di errori da qualche parte?

Web Design Bolzano Kreatif