Back to top

Autore Topic: aiuto  (Letto 1019 volte)

Offline gero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto
« il: 12 Ott 2009, 20:55:20 »
salve a tutti sono nuovo del mondo di joomla avrei da sottoporvi un piccolo quesito,sto lavorando in locale e ho installato il template flowersv2, in pratica mo succede questo quando aggiungo una voce sul menù principale dopo che il link è visitato mi compare la sottolineatura al centro della voce tipo cosi qualcuno mi può dare qualche dritta grazie anticipatamente ???

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:aiuto
« Risposta #1 il: 12 Ott 2009, 21:08:02 »
si :) e benvenuto nel forum.

Per cominciare modificherei il titolo del post ("aiuto" non vuol dire nulla e non invoglia chi legge a entrare a vedere che aiuto cerchi).

Poi: apri la cartella templates/nomedeltemplate e cerca "CSS" all'interno trovi un file template.css

Adesso scarica firebug (un estensione per firefox che spero tu utilizzi per la navigazione) metti il puntatore sulla voce di menu che vuoi modificare, e col tasto destro scegli "analizza elemento". Noterai che si apre una finestra in basso, a destra troverai la porzione di css che ti interessa. Analizza la voce "visited" e vedrai come modificarla. A questo punto torna a template.css, vai alla riga incriminata e fai ciò che devi  ;)
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline gero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
risolto underline su flowersv2
« Risposta #2 il: 12 Ott 2009, 22:24:56 »
Grazie per l'aiuto sudoku

Web Design Bolzano Kreatif