Back to top

Autore Topic: Caricamento Joomla 1.5 con Filezilla  (Letto 1780 volte)

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Caricamento Joomla 1.5 con Filezilla
« il: 12 Ott 2009, 00:02:58 »
Ciao a tutti, sono nuovissimo qua nel Forum.

Scusate la domanda sicuramente stupida pero ho problemi a caricare su Filezilla tutte le cartelle che ho appena scaricato di  Joomla 1.5 ovvero:
Io mi appoggio ad un Hosting diverso che avevo precedentemente e operando su Dreamweaver quando updatavo i file con FTP avevo la mia cartella Remote dentro alla quale updatavo i contenuti del sito. Al momento mi trovo con le cartelle di Joomla 1.5 scaricate dentro a FILEZILLA esattamente sotto la parte SITO REMOTO. Il pacchetto non sembra pero sotto a un Remote Folder come facevo precedentemente col mio spazio, ora non mi si apre la prima pagina della procedura guidata di installazione di Joomla come detto dall istruzione.
So che è un errore da principianti chiedo cortesemente se qualcuno mi puo dare delle dritte utili.

Grazie in anticipo per l' ascolto

Manna

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re:Caricamento Joomla 1.5 con Filezilla
« Risposta #1 il: 12 Ott 2009, 11:53:42 »
ciao Manna
inanzi tutto ci vuole un po di chiarezza ,filezilla è un programma client ftp ,praticamente ti collega al server sul quale tu puoi caricare tutte le tue cartelle , ovviamente per fare questo deve essere impostato fai una ricerca c'è molto materiale
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Web Design Bolzano Kreatif