Back to top

Autore Topic: www.amdclockers.it  (Letto 4393 volte)

Offline febrone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
www.amdclockers.it
« il: 22 Ago 2006, 14:57:28 »
Ekko il mio sito!
prima era in mambo ed ora son passato (con enorme piacere) a joomla...

spero che vi piaccia!
cosa ne pensate?

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: www.amdclockers.it
« Risposta #1 il: 23 Ago 2006, 15:35:31 »
carino, secondo me è un pò disarmante come primo impatto..

mi spiego, appena aperto vedi una lunga lista di link delle ultime dal web, e a mio parere sono troppe come numero perchè visivamente non sta troppo bene..
poi penso che anche gli articoli presenti in prima pagina sia forse troppi.. cioè nn viene focalizzata l'attenzione su pochi articoli, xò questo è del tutto personale..
infine modificando leggermente il menù e magari il colore arancio che si "intona" poco con il resto quasi esclusivamente azzurro potrebbe risultare più bello esteticamente..

sono piccoli dettagli che secondo me lo potrebbero rendere + bello di quello che è già  :D
complimenti lo stesso xkè è comunque interessante, anche nel contenuto  8)

Offline febrone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: www.amdclockers.it
« Risposta #2 il: 23 Ago 2006, 22:22:38 »
ciao e grazie in anticipo per i tuoi consigli!
ti spiego brevemente le mie scelte grafiche e non....

per quello che riguarda le news dal web per foza di cose devono essere abbastanza, essendo il mio un sito per appassionati di hardware credo sia impossibile non aggiornare il sito almeno con due o tre news al giorno...per cui una decina nella home a mio parere ci devono stare eccome...

stesso discorso per quello ceh riguarda gli articoli nella front page..devo garantire ai miei sponor o cmq ai produttori ceh mi mandano hardare da recensire un minimo di visibilità...e poiche' realizzo due recensioni a settimana...un minimo di 8 articoli nella hom deve essere garamtito per ottenere una visibilità almeno mensile per ogni articolo pubblicato...

per quello che riguarda il colore arancio, deriva dalla skin precedente, questa ceh vedi ora e' un restyling del vecchio sito....l'arancio e' stato mantenutosolo per matenereun legame col vechio sito....

spero che ti piaccia lo stesso...magari puoi pure iscriverti al mio forumne sarei davero felice!

ciao ciao

Web Design Bolzano Kreatif