Back to top

Autore Topic: Formato AVI  (Letto 2016 volte)

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Formato AVI
« il: 12 Gen 2010, 23:57:17 »
salve ho un piccolo problema, vorrei inserire un file avi nel mio sito, e facendo una ricerca all'interno del forum è consigliato scaricare all video plugin, l'ho scaricato ma non so adesso cosa devo fare una volta attivato il plugin.
qualcuno sa cosa devo fare?
Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Formato AVI
« Risposta #1 il: 13 Gen 2010, 00:08:11 »
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2010, 00:12:18 »
grazie lo stesso, ma scusa la mia ignoranza non capisco niente, in parole povere sapresti dirmi che devo fare?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2010, 00:17:33 »
devi caricare in file in images/stories/videos/ e poi inserire nel testo dell'articolo {divx}NomeFile.Est{/divx}

non sarà un po' di pigrizia  >:(

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2010, 00:21:01 »
bhe forse stanchezza piu che pigrizia!  ??? ora provo ti faccio sapere comunque sei stato di  grande aiuto, grazie

Offline liberatiarts

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Gen 2010, 14:20:51 »
Una precisazione su quanto dice mmleoni :devi caricare in file in images/stories/videos/ e poi inserire nel testo dell'articolo {divx}NomeFile.Est{/divx} se il file è nelle cartelle del tuo sito (images/ ecct) non deve essere inserita l'estenzione .divw o .avi , un'altra cosa non so se il plugin d Allvideo carica anche i file avi (nell'elenco non c'è) date le dimensioni dei file avi ti consiglio di trasformarlo in altro (wma,flash...) oppure puoi inserirlo su youtube o altri e inserirlo usando le specifiche di allvideo che puoi trovare nel link segnalato nelle risposte precedenti (sotto). 

Web Design Bolzano Kreatif