Back to top

Autore Topic: [ Risolto] I menu non funzionano più  (Letto 1203 volte)

Offline fabione76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[ Risolto] I menu non funzionano più
« il: 13 Ott 2009, 17:22:31 »
Ciao a tutti, oggi con sorpresa ho aperto il mio sito e mi sono accorto che i menu non funzionano più, cliccando su una delle loro voci mi esce il seguente errore:
The requested document was not found on this server.

Mi sembra stranissimo perchè non ho toccato niente, ho provato anche a creare un nuovo menu ma il risultato è sempre lo stesso, non capisco proprio cosa sia successo e non riesco a risolvere questo brutto problema, ho bisogno del vostro aiuto :-)
Grazie a tutti
« Ultima modifica: 13 Ott 2009, 18:20:18 da fabione76 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:I menu non funzionano più
« Risposta #1 il: 13 Ott 2009, 17:26:17 »
benvenuto nel forum di joomla.it

Citazione
Mi sembra stranissimo perchè non ho toccato niente
e che cosa ti dice l'assistenza hosting in merito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fabione76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2009, 17:29:27 »
Grazie per il benvenuto :-) Sinceramente ho dato per scontato che fosse un problema mio e non ho contattato l'assistenza dell'hosting.
Se mi dici che potrebbe essere anche un problema loro gli scrivo immediatamente, grazie per il consiglio.

Offline fabione76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2009, 18:19:01 »
Ho scritto all'hosting, mi hanno risposto che non è un problema loro ma guarda caso ora funziona tutto come prima, mi dispiace per avervi fatto perdere tempo per niente, grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2009, 10:03:55 »
Ho scritto all'hosting, mi hanno risposto che non è un problema loro ma guarda caso ora funziona tutto come prima, mi dispiace per avervi fatto perdere tempo per niente, grazie ancora

see seee fanno sempre così... 
nessun disturbo ma ora che hai scoperto la bacchetta magica usala spesso e volentieri..
 :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif