Back to top

Autore Topic: [Risolto]Home page/oziogallery  (Letto 1560 volte)

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
  • Ho sempre le idee quasi chiare !!
    • Mostra profilo
[Risolto]Home page/oziogallery
« il: 15 Ott 2011, 22:12:22 »
..sera a tutti,
Per la mia home page ( prima voce del menu top)   ho utilizzato uno dei tipi di menu di Oziogallery (carousel). Cio non mi permette ovviamente di inserire altri contenuti nella pagine Home. Ho provato ad utilizzare il modulo plug-in in module, cioe' di scegliere l'articolo come tipo di menu e di inserire all'interno il codice per inserire la gallery scelta. Ma riesco cosi solo ad ottenere una nuova voce di menu'.  (Il mudulo plugin in module lo avevo gia' utilizzato con successo  nelle pagine interne). C'e' un'altra procedura percorribile o sbaglio qualcosa io?
Ciao
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 15:56:42 da Gio' »
Gio'

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Home page/oziogallery
« Risposta #1 il: 16 Ott 2011, 13:41:29 »
ciao Gio',
non ho capito il tuo problema.
Non vuoi che sia visibile la voce di menù che hai usato per pubblicare il modulo?

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2011, 15:21:21 »
Ciao,  Io vorrei poter avere nell'home la gallery di carousel ma nello stesso tempo poter utilizzare l'home come articolo. ( Al momento non e' cosi perche' il tipo di menu e' carousel e non articolo.) Ho provato quindi ad aprire una nuova voce di menu ed quindi un nuovo modulo pluginin module  che ho associato ad un nuovo articolo (chiamato per adesso A sul menu top): ho creato una nuova cartella di oziogallery in media manager e attraverso il componente di oziogallery ho fatto il copia/incolla sull'articolo cioe {oziogallery 191}.
Se metto A come preferito , e' tutto perfetto tranne la photogallery che si intravede appena.
So che mi spiego malissimo ma spero che tu riesca ugualmente a interpretare la mia esigenza  e cioe' vedere la gallery come e' visibile in Home.
Ciao
Gio'

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2011, 15:56:19 »
Ho risolto!!  Non avevo bene  configurato i parametri.  Adesso nella nuova voce di menu la gallery e' visbile correttamente!
Ciao
Gio'

Web Design Bolzano Kreatif