Back to top

Autore Topic: Quanto costa questo sito?  (Letto 8175 volte)

SteveTW

• Visitatore
Re:Quanto costa questo sito?
« Risposta #20 il: 14 Ott 2009, 14:30:18 »
Beh.... difronte a quanto descrivi ora..... se veramnete il tutto prevede dalle 2 alle 4 ore di lavoro.... il prezzo va benissimo.

Ovviamente ci fermiamo sul discorso qualitativo e puramente estetico, nel senso che questo non può venire giudicato difronte ad una cifra del genere. :)

Offline II-D

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 Ott 2009, 14:42:26 »
per quanto l'estetica sia soggettiva, il discorso qualitativo non può essere trascurato, infatti le critiche fatte al mio precedente sito non sono state ignorate sono al lavoro per trovare le soluzioni così quando farò questo lavoro a pagamento la qualità del sito non risentirà di alcum problema. per quanto riguarda la tempistica, beh per isntallare joomla in verità porta via 20 minuti e agora 5 minuti, il tempo in più è giusto per organizzare le sezioni e creare un po' di grafica, tutto quì. Non sono d'accordo con chi dice che post come questi siano inutili, perchè ho cercato di dare tutte le informazioni necessarie per avere un parere, finalizzato per capire i prezzi, venendo io da un lavoro un po' diverso dove conosco tutti i prezzi e dove c'è una costante, invece vedo che in questo campo certe volte anche cose standard assumono prezzi diversi quindi è importante avere pareri da chi lavora nel settore
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 14:46:23 da II-D »
http://www.ageofmythology.it
L'ultima community attiva di Age of Mythology

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 Ott 2009, 15:12:30 »
Citazione
Non sono d'accordo con chi dice che post come questi siano inutili, perchè ho cercato di dare tutte le informazioni necessarie per avere un parere, finalizzato per capire i prezzi

Ti pare che questa sezione del forum serva per citazione:
Citazione
per capire i prezzi
???
a me no!
oppure cavoli quante novità  questa notte per ritrovare stamani diverse argomentazioni nuove...

Qui siamo ot alla grande, punto e basta, serve chiuderlo il post per convincervene?

prova del nove:
se faccio il sito con joomla 1.0 cambiano le ore di lavoro oppure mi devo spostare nell'altra sezione?
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline II-D

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 Ott 2009, 20:09:29 »
Citazione
prova del nove:
se faccio il sito con joomla 1.0 cambiano le ore di lavoro oppure mi devo spostare nell'altra sezione?
 >:(

non l'ho capita questa...come l'altra volta.
comunque non sapevo che non erano permesse richieste del genere quì, esiste una sezione apposita oppure è totalmente vietato?

p.s.
il sito www.joomla.it presenta ben 47 errori con il test validator.w3.org ma non credo che il mio sito sia migliore perchè ha 18 errori soltanto. questo solo per dire che quei 18 errori non sono un motivo per dire che il lavoro è fatto male bisogna anche avere la pazienza per andare a verificare cosa sono quei errori.
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 02:35:34 da II-D »
http://www.ageofmythology.it
L'ultima community attiva di Age of Mythology

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 Ott 2009, 09:16:21 »
perdonami, il tuo ragionamento è giusto (rapporto tempo/prezzo) ma se per fare un sito ci metti due ore... il discorso non mi sembra molto professionale...
personalmente un sito dinamico di questo genere non lo venderei a meno di 1000 oltre iva.
(escluso mantenimento)

Web Design Bolzano Kreatif