Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.10 SOLO Lingua ITA  (Letto 1287 volte)

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.10 SOLO Lingua ITA
« il: 15 Ott 2009, 11:38:54 »
Salve a tutti, ho un piccolo probelma con la lingua di Joomla per questa versione...
Ho fatto diverse modifiche al php di questa versione, quindi no posso reinstallare tutto, perché perderei le mie modifiche...
cmq ho provato a disinstallare la lingua ITA e quella ENG...ma non capisco perché continuo ad avere la lingua in INGLESE in BE!!!!

Allora ho cancellato fisicamente dal server sia la cartella Language dentro Administrator sia quella della Root (anke se non serviva)...vado a vedere da BE...e mi continua a in INGLESE...

copio fisicamente la lingua ITA nel server, mi vedere in BE la lingua ITA e la imposto come Default ma ...miseria....continua a leggere TUTTI I MENù IN INLGESE....

forse le voci della linngua li pesca da altre parti??? forse da com_menu???

mi fate sapere  ???

PS: nel BE sulla destra sotto la scritta

Benvenuto su Joomla!

cmq è in ITALIANO...

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 12:23:20 da robytotem »

mau_develop

• Visitatore
Re:Joomla 1.5.10 SOLO Lingua ITA
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009, 09:55:39 »
Quindi il tuo sito è vulnerabile a tutti i bug dalla .5.10 in poi?

Poi, se non puoi upgradare è perchè non hai usato l'override e probabilmente sei uscito dallo schema dell'mvc di joomla, a questo punto è difficile capire come e perchè si comporta il tuo sito.

O sbaglio qualcosa nelle mie deduzioni? Hai usato classi e metodi di joomla per le modifiche in php?

Maurizio

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5.10 SOLO Lingua ITA
« Risposta #2 il: 16 Ott 2009, 14:19:32 »
Quindi il tuo sito è vulnerabile a tutti i bug dalla .5.10 in poi?

Poi, se non puoi upgradare è perchè non hai usato l'override e probabilmente sei uscito dallo schema dell'mvc di joomla, a questo punto è difficile capire come e perchè si comporta il tuo sito.

O sbaglio qualcosa nelle mie deduzioni? Hai usato classi e metodi di joomla per le modifiche in php?

Maurizio

sì certo ke ne ho usate...

cmq ho notato che il problema lo ho solo con Firefox , testando con IE6 è in italiano...
deve esserci qualcosa che firefox non digierisce...

grazie
« Ultima modifica: 19 Ott 2009, 10:32:06 da robytotem »

Web Design Bolzano Kreatif