Ciao a tutti. Utilizzo joomla da un po' ma non avevo mai provato il componente docman. Devo fare una cosa semplicissima: fare in modo che l'utente che si registra, accena ha accesso, possa visualizzare un file pdf che io personalizzerò per ogni utente. Si tratta di progetti architettonici in pdf.
Se entra mister X, potrà visualizzare il suo progetto, se entra mister Y visualizzerà il suo ecc...
Fin qui tutto ok! Io però voglio che il file non venga SCARICATO ma solo VISUALIZZATO! Ho salvato già i file in pdf in modo che non vengano salvati e stampati ma su docman c'è un piccolo pulsantino DOWNLOAD che fa sì che il file invece venga scaricato! Come posso fare per evitare tutto ciò?
Ho già visto nella configurazione parametri le varie spunte da evitare ma niente, questo pulsantino proprio non va via!!Grazie, Marianna