Ciao a tutti, già tempo fa avevo chiesto aiuto ma senza tanto successo.
Io avevo uno spazio web con Register, ma visto che per necessità devo utilizzare Joomla ho aderito all'offerta di passare il mio dominio a Joomla, pensando di non avere problemi.
Il mio problema è che non riesco nemmeno a vedere la pagina iniziale dell'amministrazione, visualizzo solo un messaggio di errore intraducibile, almeno per me. Lo potete vedere anche voi a
www.k1calcio.it, comunque il messaggio è il seguente:
mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('administrator'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->initialise(array( 'language' => $mainframe->getUserState( "application.lang", 'lang' ) )); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JAdministratorHelper::findOption(); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark( 'afterRender' ) : null; $mainframe->triggerEvent( 'onAfterRender' ); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip')); ?>
>>>> Ho già inserito e tolto più volte i file di joomla su Filezilla.
Ho un computer con Windows vista business, qualcuno può aiutarmi? E' un problema che va avanti ormai da un mese e mezzo!!!
Grazie mille.