Back to top

Autore Topic: Aumentare dimensione font sottocategorie  (Letto 2906 volte)

Offline il_ciab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aumentare dimensione font sottocategorie
« il: 16 Ott 2009, 14:49:47 »
Ciao a tutti,
vi descrivo un nuovo "problema" che mi si è venuto a creare durante la gestione del sito web dell'azienda presso la quale sto lavorando.
Premetto che sto usando Joomla 1.5.9, Virtuemart 1.1.2 ed il template ja_larix.
Nella lista delle categorie principali, ho aggiunto alcune sottocategorie dove, però, vorrei che la dimensione del font del titolo della stessa appaia un po' più grande o almeno in grassetto (ma meglio la prima opzione).
Non ho molta esperienza con codici CSS e HTML, perciò vorrei chiedere aiuto a voi. Ho provato a modificare il template_css.css sotto la voce "Normal Link" ed ho cambiato "font-weight: normal" con bold. Ma così facendo tutto il testo (compresi link e descrizioni) si trasforma in grassetto!
Quindi, dove dovrei andare a modificare o eventualmente aggiungere questo attributo? E già che ci sono, qual'è il codice da inserire per aumentare il carattere?
Grazie a tutti!

Mirko
Take a moment to relax... before you do anything rash...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aumentare dimensione font sottocategorie
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009, 15:32:11 »
ja_larix  è un template a pagamento, direi che visto che lo hai trovato dentro virtuemart  aggratis potresti chiedere a chi te lo ha ceduto oppure meglio cambiarlo, 
ci sono diverse domande che lo riguardano segno che non è tanto adatto per virtuemart..

del resto non è che virtuemart non possa girare con template diversi, può essere utilizzato con qualsiasi template fatto bene
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline il_ciab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aumentare dimensione font sottocategorie
« Risposta #2 il: 16 Ott 2009, 15:52:49 »
Quindi non è possibile fare quello che chiedo se non utilizzando un altro template?
Take a moment to relax... before you do anything rash...

Web Design Bolzano Kreatif