Back to top

Autore Topic: Pulsanti PDF, Stampa ed Email: applicare un CSS al contenuto  (Letto 2671 volte)

Offline foyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei riuscire ad applicare un foglio di stile al contenuto dei POPUP dei 3 pulsanti PDF, Email e Stampa di ogni articolo.
Ho effettuato delle ricerche prima di postare, trovando alcune guide, fra le quali la seguente: http://personal-stuff.davidtraves.com/index.php/Joomla/Website-Design/apply-css-styling-to-the-print-and-email-link-to-friend-popups.html ma senza riuscire... i 3 popup sono esenti da qualsiasi CSS.
Sapreste indicarmi come risolvere questo problema?

Grazie anticipatamente

Offline rainbow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pulsanti PDF, Stampa ed Email: applicare un CSS al contenuto
« Risposta #1 il: 28 Ott 2009, 09:12:46 »
Ciao foyle, per personalizzare i template dell'invio email e stampa occorre fare l'override di component.php.
In pratica devi copiarti il file component.php che trovi in /templates/system/ nella cartella del tuo template (/templates/tuotemplate) e a quel punto puoi modificarlo aggiungento i css del tuo template.
Per il pdf non sò, provo a fare delle ricerche, comunque credo che si debba sempre utilizzare l'override per poter sovrascrivere file del core di joomla.
Scusa per il ritardo nella risposta ma è un problema che mi si è presentato soltanto adesso e come sai finchè non ci sbatti la testa è difficile dare risposte concrete e utili. ;)

Web Design Bolzano Kreatif