Back to top

Autore Topic: Problemi in rete con una cartella eliminata  (Letto 1249 volte)

Offline aninuzzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi in rete con una cartella eliminata
« il: 18 Mar 2010, 01:26:56 »
Ciao a tutti spero di essere nel post giusto.
Innanzitutto complimenti e grazie a chi posta le risposte.
Non voglio dileguarmi vengo al sodo:

Ho istallato il mio sito direttamente in rete, fino a qui tutto a posto, solo che per non renderlo visibile ho creato una cartella, nominandola test e ho istallato il tutto all'interno di questa cartella (cioe www.miosito.com/test). Finite le modifiche ho trasferito il sito al suo posto, eliminando la cartella creata test.

Il sito in fronted va benisssimo, non ha nessun problema, mentre in amministrazione ho dei problemi solo con virtuemart, in ogni link del virtuemart, da configurazione a aggiungi prodotto ecc.. va a cercare la cartella test esempio se devo aggiungere un prodotto, clicando su Aggiungi prodotto il link che compare è www.miosito.com/test/administrator/..... c'e' quindi quella cartella test che ancora compare. sono scomparse anche le immagini del template di virtuemart.

Dov'è il problema in joomla o in virtuemart

Grazie a tutti per la risposta....

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemi in rete con una cartella eliminata
« Risposta #1 il: 18 Mar 2010, 08:22:55 »
prova aguardare le tabelle del db se qualche cosa di virtuemart è stato installato tenendo quella path, o se ha una configurazione da administrator che nn hai cambiato.

M.

Offline aninuzzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi in rete con una cartella eliminata
« Risposta #2 il: 18 Mar 2010, 22:29:47 »
Risolto bisogna entrare e modificare il link all'interno del file virtuemart.cfg.php che contiene ancora il link errato. il file si trova in
administrator/components/com_virtumart

Grazie e cmq era un problema riguardante virtuemart e non joomla in questo caso.

Web Design Bolzano Kreatif