Back to top

Autore Topic: Quale estensione usare ?  (Letto 839 volte)

Offline andy24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quale estensione usare ?
« il: 18 Ott 2009, 10:45:20 »
Ciao , volevo chiedervi un parere su quale estensione ,modulo o semplici impostazioni di joomla, usare per avere una schermata con le notizie principali che si alternano come nell'home page del sito joomla ( a sinistra in alto, cos'è joomla, mappati,newsletter etc.).
non mi sembra di aver visto messaggi che parlavano di questo , se mi dovessi sbagliare indirizzatemi pure su quella discussione .
non riesco a venirne a capo  ???, se potete aiutarmi , grazie
« Ultima modifica: 20 Ott 2009, 17:57:55 da andy24 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Quale estensione usare ?
« Risposta #1 il: 18 Ott 2009, 13:11:17 »
nessuna estensione..
installa i dati di esempio e giocaci un pochetto almeno capisci cosa stai utilizzando
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andy24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Quale estensione usare ?
« Risposta #2 il: 18 Ott 2009, 16:27:29 »
nessuna estensione..
installa i dati di esempio e giocaci un pochetto almeno capisci cosa stai utilizzando

qualcuno che mi possa aiutare ad ottenere l'effeto della home page di joomla ( cioè il menu a scorrimento :cos'è joomla, mappati, newsletter, etc.)  magari indicandomi gli strumenti da usare o le opzioni da modificare????

Web Design Bolzano Kreatif