Back to top

Autore Topic: [Risolto (forse)] Errori durante il BackUp con JoomlaPack  (Letto 1938 volte)

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti :-)

Sto riscontrando diversi errori con il BackUp fatto tramite JoomlaPack.
Pensando fosse un problema della versione 1.1.2 ho installato la 1.1.3, senza però risolvere il problema.

Ho quindi optato per la copia manuale dei file e del DB...

Ma per cercare di risolvere il problema, ho riprovato a fare il BackUp anche del solo Database, continuando a ricevere errori.

L'ultimo errore che mi da è il seguente:
Citazione
Invalid AJAX Response:DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN""http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">Errore 500 - Errore interno del server.corpo {font-family: Verdana, Tahoma, Geneva, 'Courier New', Courier, mono;font-style: normal;font-size: 12px;font-weight: normal;color:

Ovviamente ho provato, tramite phpMyAdmin, anche a compattare e riparare il DB.

Inoltre facendo la copia integrale del sito (file + DB) oltre a darmi errore, mi crea un file .zip di oltre 200 Mega (che non è neppure apribile).
« Ultima modifica: 18 Ott 2009, 20:28:00 da Daniele Pinna »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errori durante il BackUp con JoomlaPack
« Risposta #1 il: 18 Ott 2009, 13:31:36 »
Citazione
Ho quindi optato per la copia manuale dei file e del DB...
ahh si.. il sapore delle buone cose di una volta, semplici e rapide come le fette di pane nel latte fresco..
 ;)

il backup è sempre un momento importante nella gestione di un sito.. magari da remoto direttamente nella lan locale, imho meglio investirci un po di tempo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2009, 13:58:30 »
:)

Purtroppo ci sono anche altro problemi ottengo in continuazione l'errore 500:

Citazione
Errore 500
Errore interno del server
Il server ha incontrato un errore interno o un problema di errata configurazione e non riesce a completare la richiesta inserita.

Questo errore può essere causato da uno script CGI non funzionante o da un file .htaccess contenente degli errori.

anche con operazioni che non riguardano JoomlaPack

Ho già aperto un ticket a quelli di T**H***

:(

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2009, 20:27:34 »
Risolti i problemi con T**H*** riguardo l'errore 500, ho ancora i problemi con JoomlaPack...
ora l'errore è il seguente:

Citazione
Invalid AJAX Response:te Limit Exceeded.

Ho però (forse) risolto, andando ad eliminare manualmente i file di BackUp precedenti dal percorso:
Codice: [Seleziona]
/htdocs/administrator/components/com_joomlapack/backup
in definitiva il BackUp è avvenuto con sucesso :-)
Spero sia solo un problema del mio sito... se dovesse succedere a tutti gli altri che gestisco (che per fortuna non stanno su T**H***) sono rovinato  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto (forse)] Errori durante il BackUp con JoomlaPack
« Risposta #4 il: 19 Ott 2009, 10:32:01 »
chiedi alla tua assistenza hosting (e non nominarla qui neanche come hai fatto perchè è del tutto inutile nonchè proibito)  se quello specifico componente può essere utilizzato nel tuo sito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif