Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]dopo piccole modifiche mi sono perso un pezzo di articolo?  (Letto 1573 volte)

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno gente,
allora in questi giorni stavo modificando il mio joomla (compreso il core..). All'inizio, quando visualizzavo un articolo, a lato mi compariva una specie di tabellina con tutti i titoli delle pagine dell'articolo. Tempo fa mi ricordo di averla tolta, ma adesso non so più come farla ricomparire (o perchè non mi ricordo l'opzione o perchè ho cancellato la stringa php...).

La tabellina in questione è percaso la "paginazione" dell'articolo? perchè io ho settato su "mostra" sia nella sezione che alla categoria nella relativa voce ma non la visualizzo nell'articolo.
Non credo sia la "barra di navigazione" perchè quella indica semplicemente le pagine con "prec." e "succ." a fondo articolo.

Qualcuno ha idea di cosa sto dicendo? :D
Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 19 Ott 2009, 21:07:44 da AXELTOPOLINO »

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:dopo piccole modifiche mi sono perso un pezzo di articolo?
« Risposta #1 il: 18 Ott 2009, 17:32:50 »
Forse è presto per far risalire il topic, ma è già molto in basso :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2009, 19:28:58 »
il pagebreak?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2009, 20:04:23 »
Sì cioè usando il pagebrak mi spuntava fuori una specie di elenco/tabellina dove erano linkate tutte "le pagine" dell'articolo, tipo così:

-Titolo pagina 1
-titolo pagina 2
-titolo pagina 3

etc.

Che opzione devo abilitare per rimetterla?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2009, 10:33:33 »
se non hai disattivato il plugin è sempre attivo, devi semplicemente usarlo in un qualsiasi articolo.
se invece l'hai disattivato allora riattivalo, basta mettere la spunta su pubblicato e magari configurarlo come ti piace.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2009, 15:23:19 »
francesco ho attivato il plugin button-pagebrak e anche pagenav, ma non riesco a visualizzare quella tabella. Cosa devo fare?

ps. mi basterebbe sapere anche la classe assegnata alla tabella in questione( così cerco il nome della classe nei file e trovo la tabella!) :D

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2009, 16:39:09 »
e comunque il bottone pagebreak è utilizzabile quando scrivo gli articoli.
Infatti nel mio articolo c'è un indicatore di pagine di questo genere:
inizio prec. 1 2 3 4 5 succ. fine
ma vorrei invece ottenere la tabella a lato con tutti i titoli delle pagine come avevo un tempo.
Non capisco, help  :o
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ott 2009, 18:48:18 »
stai a fare una confusione grande..
il plugin che abilita il bottone dell'editor è cosa diversa dal plugin che abilita il pagebreack

il pagebreak è cosa diversa dai numeretti e dal leggi tutto,  i numeretti sono gestiti da un plugin che si chiama content navigation  e il leggi tutto da un suo plugin..

il content navigatione e il pagebreack li vedi solo se attivati i plugin e solo quando servono..

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Ott 2009, 20:40:50 »
Grazie mille 56francesco, il plug-in era abilitato, ma non erano settate correttamente le opzioni. Fortuna che ci sei tu ;)

Web Design Bolzano Kreatif