Back to top

Autore Topic: Seyret video component 0.2.8.5  (Letto 2419 volte)

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Seyret video component 0.2.8.5
« il: 18 Ott 2009, 21:12:47 »
Ciao Ragazzi

Essendo neofilo in questo campo ho scaricato seyret per caricare i viedeo sul mio sito ma come faccio ad installarlo??? c'è una guida da qualche parte??

Grazie mille
Roberto

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Seyret video component 0.2.8.5
« Risposta #1 il: 18 Ott 2009, 21:38:32 »
Notifico, sono in parte riuscito a caricare il componente, clicco e mi appare una pagina con errore di codifica del contenuto, per caso devo modificare il legacy-mod e se si dove lo trovo?
Grazie ancora

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2009, 12:41:02 »
Perchè nessuno mi risponde sono in grande difficoltà devo aggiungere dei video e non so come fare... :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2009, 12:57:04 »
perchè sei molto vago, non scordare che hai tu il problema ed è nel tuo interesse descrivere il contesto..

ad esempio: come hai fatto ad installarlo senza attivare il legacy?  visto che lo chiedi in secondo tempo...

inoltre per problemi di installazione chiedi sempre alla tua assistenza hosting perchè potrebbero esserci diversi problemi che solo loro possono rimendiare.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2009, 13:53:58 »
Sono andato su estensioni, carica il pacchetto e ho caricato il file zip di seyret, a questo punto sono andato a vedere nelle finestra componenti e ho visto che seyret esiste ma è con una croce rossa con scritto che devo attivare legacy.
inoltre in alto sulla pagina mi da questa scritta:

* JFTP::connect: Could not connect to host "127.0.0.1" on port 21
        * JClientHelper::setCredentialsFromRequest failed

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2009, 22:53:17 »
Ho contattato il mio host mi ha detto che devo attivare il legacy, per quanto ho potuto vedere è già attivo in alto my da legacy 1.0 ma per caso bisogna aggiornarlo??? non ci salto fuori se potete aiutarmi????!!!
Grazie mille
Roberto

Web Design Bolzano Kreatif