Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Gestione pannello DirectAdmin  (Letto 1160 volte)

Offline castel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Gestione pannello DirectAdmin
« il: 27 Nov 2009, 14:53:05 »
Salve a tutti !  Ho appena comprato uno spazio web per il mio sito da un servizio hosting specifico per joomla che voi conoscete bene. questo spazio viene gestito tramite il pannello DirectAdmin che io nella mia ignoranza non conosco.
Volevo quindi chiedervi oltre creare il database quali altri parametri sono importanti da settare ? e se esiste per questo pannello un manuale abbastanza semplice. grazie.
« Ultima modifica: 27 Nov 2009, 15:45:09 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione pannello DirectAdmin
« Risposta #1 il: 27 Nov 2009, 15:06:10 »
benvenuto nel forum di joomla.it
non è un argomento IT in questo forum..
devi leggere le istruzioni sul sito del servizio e magari chiedere alla tua assistenza hosting..

in questo forum sono considerati IT (in topic) gli argomenti inerenti joomla e le sue estensioni non commerciali..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline castel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2009, 15:40:14 »
grazie lo stesso.... ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2009, 15:44:49 »
di niente, per qualsiasi problema inerente joomla e le sue estensioni non commerciali apri pure tutti i topic che desideri..

buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif