Back to top

Autore Topic: ho disistallato kunena 1.0 e voglio istallare kunena 1.5  (Letto 1598 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
cutt...
(moderazione = cosa c'entra sta storia?)

ho disistallato kunena 1.0 e voglio istallare kunena 1.5 ma non me lo fà istallare... e presumo che il problema sia l'estensione del pacchetto (.zip .tar .tar.bz etc...) perchè nemmeno reistallando il vecchio kunena va xD

Su server linux che estensione devo scaricare?
« Ultima modifica: 12 Ott 2009, 09:34:11 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ho disistallato kunena 1.0 e voglio istallare kunena 1.5
« Risposta #1 il: 12 Ott 2009, 09:36:44 »
dreeg ho modificato il tuo post lasciando solo la parte che riguarda la tua domanda...

per quando riguarda la parte cuttata dove racconti che hai comprato uno spazio hosting (senza citare quale, bravo) ti mando le mie felicitazioni ma renditi conto  che non c'entra proprio niente con la tua domanda..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2009, 13:00:54 »
beh era una prefazione per capire la mia situazione xD credevo fosse utile per capire alcune informazioni comunque scusa...

riguardo alla mia domanda.. cè qualcuno che può rispondermi? xD non è molto difficile è che ho il dominio da meno di 24 ore e per ovvi motivi non ne sono molto esperto.. con server linux, che estensione dei pacchetti devo scaricare per poter istallare tranquillamente?  ???

Pls raga, sono senza forum  :-\

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2009, 15:51:48 »
Scusate se insisto ma cominciano a reclamare il forum dal momento che abbiamo acquistato un dominio in vari soci della squadra..

ho un server linux, ho trasferito joomla ed è andato tutto liscio ma non mi istalla i componenti.. come faccio ad istallare kunena su joomla 1.5.14 installato su un server linux?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2009, 11:08:11 »
Ciao
Non credo dipenda dall'estensione, piuttosto dai permessi di scrittura. Ora tu dici di avere in un primo momento installato kunena 1.0 e che hai il dominio da 1 giorno, se l'hai potuto installare non credo che hai problemi con il tipo di estensione. Ma non dici nemmeno il tipo di errore che hai. Prova ad eliminare tutte le cartelle e le tabelle del database relative alla versione 1.0

Web Design Bolzano Kreatif