Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Più AdsManager su un unico sito  (Letto 824 volte)

Diexe

• Visitatore
[RISOLTO] Più AdsManager su un unico sito
« il: 19 Ott 2009, 19:05:27 »
Ciao a tutti,

Ho un sito particolare da reailzzare, in pratica dovrei avere la possibilità di avere più adsmanager installati sullo stesso sito.
Ho la necessita che l'utente, in funzione della sezione in cui si trova possa inserire dei dati diversi da form diversi visualizzabili infine come fa adsmanager.

Non so se sono riuscito ad essere chiaro, tuttavia la domanda è:

1. Si può fare?
2. (domanda ovvia) Come si fa?
3. Se non si può fare c'è qualcosa che lo può fare?

Grazie
Diexe
« Ultima modifica: 20 Ott 2009, 18:59:03 da Diexe »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Più AdsManager su un unico sito
« Risposta #1 il: 19 Ott 2009, 19:16:09 »
no, non si possono fare più installazioni di un componente nello stesso sito, admanager poi meno che mai.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Diexe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20 Ott 2009, 12:00:01 »
Ok, ma allora, cosa posso fare per ottenere lo scopo?
All'interno di adsmanager si possono creare sottosezioni distinte l'una dall'altra?

Ciao
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2009, 15:00:32 »
si può, anche avere diverse visualizzazioni, le fields possono essere impostate per ciascuna categoria di annunci..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Diexe

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Ott 2009, 18:46:26 »
Grazie per la dritta, sapere che si può fare è già qualcosa, ora si tratta solamente di studiarci un pò su!

Ciao
Grazie!

Diexe

Diexe

• Visitatore
[RISOLTO] Re:Più AdsManager su un unico sito
« Risposta #5 il: 20 Ott 2009, 18:58:39 »
In effetti, ora che me lo dici mi accorgo di aver chiesto una banalità! ... moan moan :'(

Allora dal menù Camponenti--> AdsManager--> Fields sotto la colonna Category selezionare le categorie dove si vuole che il campo venga visualizzato.

Ciao e Grazie!

Diexe

Web Design Bolzano Kreatif