Back to top

Autore Topic: modulo flash  (Letto 1359 volte)

megadream2

• Visitatore
modulo flash
« il: 22 Ott 2009, 11:27:09 »
ho effettuato varie ricerche sul sito ma  sul modulo flash ma non ho trovato nulla

in pratica vorrei un modulo che possa funzionare al centro pagina e all' interno inserire un filmato in flash

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo flash
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009, 11:30:21 »
al centro di cosa?
non esistono "pagine" in joomla, se li dove lo vuoi ci vanno gli articoli allora devi inserire l'oggetto in un articolo.
Fai una ricerca per come fare, se ne è parlato molto nel forum e le soluzioni ci sono.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009, 11:51:02 »
IL flash esattamente dove lo vorresti inserire?? è importante sapere questo prima..IN un modulo, nel codice, dove??
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2009, 15:30:57 »
..già, ci sono modi diversi per inserirlo. Ad esempio con CFK editor o JCE io inserisco flash all'interno degli articoli.

Ci sono poi dei moduli che ti permettono di inserire flash file nelle diverse posizioni del tuo template..

..e ancora, ho inserito sul mio sito il codice prodotto dal flash direttamente nel php (perchè mi serviva un header animato su tutte le pagine)

megadream2

• Visitatore
« Risposta #4 il: 22 Ott 2009, 22:54:08 »
..già, ci sono modi diversi per inserirlo. Ad esempio con CFK editor o JCE io inserisco flash all'interno degli articoli.

Ci sono poi dei moduli che ti permettono di inserire flash file nelle diverse posizioni del tuo template..

..e ancora, ho inserito sul mio sito il codice prodotto dal flash direttamente nel php (perchè mi serviva un header animato su tutte le pagine)

si , servirebbe proprio una cosa del genere

in pratica sono una serie di filmati che dovrebbero rimanere fissi sulla home page del sito, al centro

mi dici che codice devo utilizzare e dove devo inserirlo?
thnks

Web Design Bolzano Kreatif