Back to top

Autore Topic: 3 domande  (Letto 1158 volte)

Offline nomercy89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
3 domande
« il: 20 Ott 2009, 14:31:48 »
Ciao raga vi pongo 2 domande:

1) mi servirebbe un sistema captcha x la registrazione... cioè che la pagina registrazione abbia questo sistema

2) xk su artforms non funziona il sistema captcha?cioè mi fa vedere l immagine, scrivo il codice... però mi dice sempre che il codice nn è giusto.

3) ho istallato jcomment la grafica mi piace molto però x farlo funzionare devo farci un collegamento... nn è possibile far in modo che venga fuori sotto ogni articolo? Ogni volta che una persona pubblica un commento prima che venga pubblicato dev essere controllato da un admin? come posso evitare questo? cioè che venga pubblicato in automatico? grazie

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:3 domande
« Risposta #1 il: 20 Ott 2009, 23:50:22 »
Scusami ma mi sento in dovere di dirti alcune cose..... perché mi sembra che vai un po troppo di fretta  ;)

Presumendo che sei nuovo in Joomla ti porgo cortesemente alcuni suggerimenti per l'utilizzo di questo forum:
1) Non mettere mai un oggetto generico per la tua richiesta (..."3 domande"  :o );
2) Non fare più di una domanda alla volta;
3) Prima di ogni cosa, cerca su questo fantastico forum perché troverai tutte le risposte.
4) Se ti serve un'estenzione cercala sulla JED

Per quanto riguarda la tua terza domanda esistono le opzioni nella configurazione del componente per fare ciò che cerchi.

Web Design Bolzano Kreatif