Back to top

Autore Topic: Pubblicare articoli in una determinata posizione [RISOLTO]  (Letto 1286 volte)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti..allora nessuno mi ha risposto all'alto quesito....vediamo se riuscite a risolvermi questo:
riprendo per esempio questo sito ( http://www.rcmdancechannel.com/website/ ). Nel sito che sto creando voglio realizzare una cosa simile..ma non ci riesco!!! Io ho creato tutte le posizioni, tutte le posizioni dei moduli, tutto. Ho creato sezioni e categorie. Ho creato un'articolo. Voglio che venga pubblicato in prima pagina ma in quella precisa posizione che io ho creato, in quella posizione che io decido. Come caspita faccio!?!?!?
« Ultima modifica: 23 Ott 2009, 10:40:04 da www.grafichevideo.it »
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare articoli in una determinata posizione
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009, 12:13:52 »
Credo che potresti creare un modulo o scaricarne uno che visualizzi gli articoli solo di una categoria... e ce ne sono parecchi su joomla.org, imposti quale categoria vuoi che venga visualizzata all'interno del modulo e piazzi il modulo stesso nella posizione da te desiderata... e dovresti risolvere...
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare articoli in una determinata posizione
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009, 12:27:10 »
Citazione
Ciao a tutti..allora nessuno mi ha risposto all'alto quesito....vediamo se riuscite a risolvermi questo:
con questo tono da prof che interroga e mette i voti....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif