Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Trasferimento da locale a remoto.  (Letto 1629 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Trasferimento da locale a remoto.
« il: 20 Ott 2009, 19:47:29 »
Salve ragazzi. Ho un problema, cioè dovrei trasferire un sito internet da locale ( utilizzo xampp) a remoto (altervista); l'import/export del database tutto ok, i problemi nascono nel trasporto via ftp dei file (filezilla), infatti quando cerco di caricare i file al server remoto va tutto liscio fino a quando non si arriva alla cartella "tmp" di joomla. Infatti arrivati a questo punto i file non vengono più caricati infatti mi appaiono nella lista dei trasferimenti non riusciti, e alla fine il risultato è che il sito in remoto non ci è affatto andato, quale potrebbe essere la causa?. Scusate magari è un problema banale ma sono alle prime armi con i trasferimenti, grazie mille anticipatamente.
« Ultima modifica: 24 Ott 2009, 10:47:49 da kyzoo »
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento da locale a remoto.
« Risposta #1 il: 20 Ott 2009, 22:00:17 »
I file nelle due cartelle temp e cache non sono necessari nei traferimenti. Entrambe contengono elementi temporanei legati alla situazione specifica del momento in cui sono stati creati. Quindi puoi trasferire tranquillamente le cartelle vuote.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2009, 01:23:03 »
Ok vales, quindi tu dici che nel trasferimento posso anche evitare di trasportare la cartella tmp? proverò a fare in questa maniera magari ti dico appena provo se ha funzionato o meno; grazie del consiglio comunque.
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"