Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Trasferimento da locale a remoto.  (Letto 1629 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Trasferimento da locale a remoto.
« il: 20 Ott 2009, 19:47:29 »
Salve ragazzi. Ho un problema, cioè dovrei trasferire un sito internet da locale ( utilizzo xampp) a remoto (altervista); l'import/export del database tutto ok, i problemi nascono nel trasporto via ftp dei file (filezilla), infatti quando cerco di caricare i file al server remoto va tutto liscio fino a quando non si arriva alla cartella "tmp" di joomla. Infatti arrivati a questo punto i file non vengono più caricati infatti mi appaiono nella lista dei trasferimenti non riusciti, e alla fine il risultato è che il sito in remoto non ci è affatto andato, quale potrebbe essere la causa?. Scusate magari è un problema banale ma sono alle prime armi con i trasferimenti, grazie mille anticipatamente.
« Ultima modifica: 24 Ott 2009, 10:47:49 da kyzoo »
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento da locale a remoto.
« Risposta #1 il: 20 Ott 2009, 22:00:17 »
I file nelle due cartelle temp e cache non sono necessari nei traferimenti. Entrambe contengono elementi temporanei legati alla situazione specifica del momento in cui sono stati creati. Quindi puoi trasferire tranquillamente le cartelle vuote.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2009, 01:23:03 »
Ok vales, quindi tu dici che nel trasferimento posso anche evitare di trasportare la cartella tmp? proverò a fare in questa maniera magari ti dico appena provo se ha funzionato o meno; grazie del consiglio comunque.
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2009, 01:35:57 »
Citazione
Ok vales, quindi tu dici che nel trasferimento posso anche evitare di trasportare la cartella tmp?

Ciao,
no la cartella devi trasferirla, insiema al file index.html da 44 bytes che sono di default.

Tutto il resto non uploadarlo perchè sono files e cartelle temporanei riferiti al tuo Xampp
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2009, 12:12:49 »
Quindi posso tranquillamnete cancellare i file al suo interno e uploadarla con il solo file index al suo interno. Ok provo a fare in questa maniera, vediamo se risolvo il problema.

Web Design Bolzano Kreatif