Back to top

Autore Topic: Galleria immagini con visualizzazione grandezza reale  (Letto 2824 volte)

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, premetto ho tutte le gallery installate sul sito, da Ozio, SqUeReO, Simple Gallery, Phoca Galley, ZoomGallery, Joomla Gallery...

non riesco a trovare una galleria che possa farmi visualizzare la foto a grandezza reale un volta che clicco sul thumb...

Se non erro Ozio non lo permette, così come SqUeReO..oppure non riesco io....ho cercato sul forum, ma al mio search le risposte trovate sono topic aperti senza soluzione..

nessuno sa indicarmi una galleria che possa far quello che ho esposto..

:'(

Jem7

• Visitatore
Re:Galleria immagini con visualizzazione grandezza reale
« Risposta #1 il: 19 Ott 2009, 10:44:32 »
joomla gallery lo fa, l'ho appena trovato.
in configurazione->vista generale->impostazioni generali devi dire di visualizzare il link all'immagine originale e poi scegli come farla vedere

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2009, 12:51:34 »
in configurazione->vista generale->impostazioni generali devi dire di visualizzare il link all'immagine originale e poi scegli come farla vedere

allora devo sbagliare qualcosa...ho provato come hai detto:
configurazione->vista generale-> impostazioni
ho fatto come hai detto e continua a farmi vedere (qualsiasi effetto le do) un immagine ridotta...argh

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2009, 22:44:55 »
scusate ragazzi non so, forse è quello che cerco anche io...PER GRANDEZZA REALE..intendi, immagini della stessa risoluzione e qualità di quelle caricate ?? Io uso Phoca gallery, ma nelle Pop Up ( windows) che si aprono ad ingrandimento l'immagine mi risulta sempre, seppur leggermente, compressa e di qualità inferiore. E' POSSIBILE OVVIARE A TUTTO CIò??? E' FONDAMENTALE PER ME AVERE OTTIMA QUALITà FOTOGRAFICA nelle finestre ingrandite.
GRAZIE DI CUORE A CHI PUò AIUTARMI!!!  :'(

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2009, 10:48:03 »

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2009, 16:55:05 »
ho provato intanto ad installare JOOMGallery e la qualità nelle popo-up è ottima, uguale a quella reale senza nessuna compressione.
anche se avrei preferito phoca gallery... :-[

Jem7

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 Ott 2009, 02:35:24 »

allora devo sbagliare qualcosa...ho provato come hai detto:
configurazione->vista generale-> impostazioni
ho fatto come hai detto e continua a farmi vedere (qualsiasi effetto le do) un immagine ridotta...argh

uhm, io ho visto che mettendo come ti avevo detto, mi dà le thumb, la preview più grossa se clicco sulla thumb e se clicco ancora (o sulla lente) mi apre il file originale, e ti assicuro che è proprio grosso a vedersi!

forse hai settato i permessi in modo tale che non siano visionabili alla dimensione originale?
io ad esempio ho messo che i non registrati non possano vedere l'immagine nella sua interezza, magari te hai tolto del tutto questa opzione

Web Design Bolzano Kreatif