Back to top

Autore Topic: Problema Seyret con IE  (Letto 1705 volte)

Offline vasallen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Seyret con IE
« il: 22 Ott 2009, 10:13:04 »
Ciao a tutti. Come da titolo ho un problema con seyret in IE. Praticamente quando carico la pagina dei video in IE mi si sdoppiano tutti i menu (Ultimi, Ultimi visti, i più votati, più visti, categorie) uno sotto l'altro con i relativi video, invece di essere su una stessa riga. Non capisco cosa possa essere e a dire il vero non ho trovato nulla al riguardo. Per cortesia qualcuno mi aiuti!!!
Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Seyret con IE
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009, 11:05:12 »
hai cercato male..
carica almeno un video, fa così alla installazione quando cioè il database è vuoto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vasallen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009, 12:15:29 »
No no non va. Fa sempre lo stesso errore. Un video lo avevo caricato e mi dava questo problema. Ora ho provato a caricarne un secondo ed è ancora peggio perche mi mette tutti e due i video sotto ogni voce di menu (più visti, ultimi, categorie ecc.) Come posso fare a risolvere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2009, 12:25:34 »
seyret free non ha quel problema, è noto solo a database vuoto, prova con un template di joomla..
se persiste allora devi scrivere delle righe di correzione per IE nel css. del template, è insomma un problema da risolvere tra IE e il template che stai utilizzando.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vasallen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ott 2009, 12:41:31 »
Allora ho appena provato a cambiare template ma il problema persiste. Sottolineo che ho provato con i template di joomla standard e altri scaricati. Sempre lo stesso risultato. Ma se devo cambiare qualcosa nel css del template, non so proprio cosa fare. O magari è un altro problema.  ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ott 2009, 12:52:08 »
con IE vedi altri componenti come quello che ti danno lo stesso problema?  forse uno degli ultimi aggiornamenti ha peggiorato se possibile quel catorcio..
ad esempio sul sito che ho nel profilo come vedi la stessa videata di seyret dal tuo pc?

Offline vasallen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Ott 2009, 14:03:40 »
Assolutamente no. Nel sito del tuo profilo si vede bene, e non come vedo io. Allego un file per rendere l'idea di come si struttura il front page appena entro nei video di seyret.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Ott 2009, 19:57:54 »
vedo solo no thumbnail?
e perchè, non starai caricando filmati che stanno sul tuo server?
se non sono filmati da yout-tube, vimeo e simili prova ad inserirne uno da li..
la free non puoi utilizzarla per i tuoi filmati mentre la pro essendo a pagamento qui è considerato off-topic (fuori argomento)

Offline vasallen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Ott 2009, 09:49:02 »
Oddio, questo non lo sapevo. Con la free non si possono caricare video propri, diciamo dal mio DB? (sol da fonti esterne allora?). No non ci voleva, potresti aiutarmi ad identificare un altro componente valido che sembri una web tv con la possibilità di caricare propri video su proprio DB? Cavolo ne ho provati molti ma questo mi sembrava buono.

Tipo hwdmediashare permette di caricare propri video su DB senza doverli caricare e poi pescare da servizi esterni?
« Ultima modifica: 23 Ott 2009, 09:57:27 da vasallen »

Web Design Bolzano Kreatif