Back to top

Autore Topic: Menu a comparsa  (Letto 838 volte)

Offline buccilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu a comparsa
« il: 31 Ott 2009, 16:30:19 »
ciao a tutti, vorrei creare un menu che si apre a tendina del tipo vado su: blog e mi apre una tendina che mi indica tutte le pagine create in quel livello.. si puo??come??
spero sappiate aiuatrmi..
e visto che ci sono vorrei chiedervi un altra cosa forse piu complicata rispetto alla precedente..
creare 2 menu(gia creati) per esempio animali, lo clicchi e ti fa scegliere o insetti o rettili.. clicco su insetti e mi viene fuori la lista degli insetti del tipo cimice
cocinella
scarafaggio (tutti cliccabili) in modo che quando lo clicchi accedi alla pagina della descrizione o della galleria... e cosi via cn l'altro
sapreste  indicarmi cm fare qst menu (tr lungo :o)
spero sia stata in grado di spiegarmi..
scusate gli errori ...
grazie ancora ;D
« Ultima modifica: 31 Ott 2009, 16:32:11 da buccilla »
Buccilla..

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu a comparsa
« Risposta #1 il: 31 Ott 2009, 16:41:01 »
ciao
Citazione
e visto che ci sono vorrei chiedervi un altra cosa forse piu complicata rispetto alla precedente..
creare 2 menu(gia creati) per esempio animali, lo clicchi e ti fa scegliere o insetti o rettili.. clicco su insetti e mi viene fuori la lista degli insetti del tipo cimice
cocinella
scarafaggio (tutti cliccabili) in modo che quando lo clicchi accedi alla pagina della descrizione o della galleria... e cosi via cn l'altro

e un  normalissimo menu a tendina con un sotto-menu che a sua volta a un sotto-menu.

ma visto che
Citazione
ciao a tutti, vorrei creare un menu che si apre a tendina del tipo vado su: blog e mi apre una tendina che mi indica tutte le pagine create in quel livello.. si puo??come??

che on sai fare un menu normale sara dura che riesci  a fare il secondo.

io direi di  cercare un po in giro magari su google  oppure qui nelle guide scritte. 
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menu a comparsa
« Risposta #2 il: 02 Nov 2009, 12:32:10 »
Prova a scaricarti questo menu: Superfish menu.
Ti permette di creare menu a comparsa con livelli annidati quanto vuoi.
Sa hai problemi facci sapere :)

Web Design Bolzano Kreatif