Back to top

Autore Topic: api key google smarrita [Risolto]  (Letto 2436 volte)

Offline aurinaki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
api key google smarrita [Risolto]
« il: 26 Ott 2009, 13:10:05 »
Un saluto a tutti.
Mi scuso fin da ora se non è questa la sezione corretta per questa richiesta.
Io ho questo problema: ho generato una api key google (utile per inserire una mappa di geolocalizzazione in joomla) solo che l'ho persa.
Qualcuno conosce la procedura per il recupero di una apy key di google?
Sulla pagina di riferimento di google è tutto confusionario...
Grazie già da adesso a chi saprà darmi anche solo una piccola indicazione su come procedere! :)
« Ultima modifica: 26 Ott 2009, 16:21:10 da aurinaki »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:api key google smarrita
« Risposta #1 il: 26 Ott 2009, 13:14:03 »
prova come se dovessi prenderne una nuova...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2009, 13:16:47 »

Ho appena provato verificando la mia e confermo che è sufficiente chiederne una nuova per avere in risposta l'unica chiave associata al sito.

Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline aurinaki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2009, 16:20:47 »

Ho appena provato verificando la mia e confermo che è sufficiente chiederne una nuova per avere in risposta l'unica chiave associata al sito.

Esattamente come avete suggerito voi. Ha funzionato. La cosa strana è la seguente: ho provato a fare questa cosa ieri da un pc di casa e non mi dava nessun risultato se non portarmi di nuovo alla pagina di inserimento dell'indirizzo del sito per ricevere la Api Key. Mentre oggi, riprovando dal pc del lavoro (quello con cui ho chiesto al prima volta la api key per il sito che mi interessa) allora ha funzionato e mi ha ridato la api che avevo smarrito.
stranezze della rete... o dei mei pc....
GRAZIE comunque :-)

Web Design Bolzano Kreatif