Back to top

Autore Topic: Modifica template Sunshine  (Letto 2022 volte)

Offline jailbreak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica template Sunshine
« il: 24 Ott 2009, 17:58:58 »
Buonasera, ho deciso di cambiare il template al mio sito optando per sunshine. Quello che vorrei fare(e che non ne sono capace) è rendere l'immagine della home page (che per quanto ho capito è nello spazio pathway)estesa per l'intera ampiezza della pagina. Nella configurazione originale tale immagine occupa metà pagina. Non so se sono stato sufficientemente chiaro, ma spero che mi possiate aiutare lo stesso.
Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica template Sunshine
« Risposta #1 il: 24 Ott 2009, 19:00:26 »
ciao link al sito
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline jailbreak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2009, 15:03:25 »
Il sito è www.amatoricalciogagliano.it, ancora funziona con JA_Purity ma comunque anche li ho avuto lo stesso problema, tanto chr risulta evidente il diverso colore tra il logo ed il resto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2009, 15:10:01 »
Citazione
... rendere l'immagine della home page (che per quanto ho capito è nello spazio pathway)estesa per l'intera ampiezza della pagina
dovrei farla diventare delle stesse dimensioni dell'originale con un qualche programma di grafica, prova the-gimp che è open source e gratuito..

per trovare le immagini che ci sono con firefox fai strumenti, informazioni della pagina e poi media..

poi il resto è tutta pratica..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jailbreak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2009, 15:20:03 »
Secondo me non dipende dalle dimenzioni dell'immagine, indipendentemente dalle stesse le adatta tutte fino a metà pagina

Offline jailbreak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ott 2009, 15:22:36 »
No scusami hai perfettamente ragione, grazie!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Ott 2009, 10:49:02 »
Secondo me non dipende dalle dimenzioni dell'immagine, indipendentemente dalle stesse le adatta tutte fino a metà pagina
anche se così fossi, hai presente una immagine 200x200px allargata fino 1200x800px che schifo di risultato comporta in visualizzazione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif