Back to top

Autore Topic: Forse OT aiuto per installare tableboss  (Letto 1767 volte)

Offline bvlghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Forse OT aiuto per installare tableboss
« il: 25 Ott 2009, 16:36:05 »
buon pomeriggio a tutti .....
Ha da ieri che cerco d'installare sul mio sito il componente  in oggetto ed è stato tutto una perdita di tempo .
ho provato ad installarlo anche nella versione 1 di joomla , ma niente .
nella 1.5 ho installato i 3 plugin che riecheva e ho abilitato la legacy, pero' mi da sempre errore ...
ho provato ad installarlo anche in locale , ma nulla...
Questo è un errore che mi da all'inizio .....(ora sto provando in locale su joomla 1.5...
vi chiedo un favore ...
qualcuno di voi sa se esiste un pacchetto completo che integra questo componente .... oppure qualcuno sarebbe cosi gentile da integrarlo x me in qualche modo piu semplice?

grazie a tutti ...Paolo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Forse OT aiuto per installare tableboss
« Risposta #1 il: 25 Ott 2009, 17:20:24 »
certo, ci hai preso..
più che ot in questo forum è vietato fare riferimenti ad estensioni commerciali e ovviamente non si supportano i loro problemi..

mi sembra comunque una estensione molto datata, visto che si parla di versioni di joomla oramai antiche..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bvlghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2009, 17:24:58 »
certo, ci hai preso..
più che ot in questo forum è vietato fare riferimenti ad estensioni commerciali e ovviamente non si supportano i loro problemi..

mi sembra comunque una estensione molto datata, visto che si parla di versioni di joomla oramai antiche..

Ti ringrazio ....almeno smetto di tentare .
Sapresti consigliarmi qualcosa di simile per prenotazione ai tavili ?

grazie e ciao

Offline bvlghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2009, 19:11:39 »
ce l'ho fatta installando la versione di joomla che descrive il sito del component, per ora ho provato solo con 1.0x ora provo con la 1.5x

ciao e grazie

Web Design Bolzano Kreatif