Back to top

Autore Topic: Cambiare l'immagine dell'header per ogni contenuto e aggiunta di campi  (Letto 1916 volte)

Offline puppetsprite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve
ho la necessità di poter cambiare per ogni contenuto l'immagine dell'header, e dovrei poter aggiungere dei campi aggiuntivi alla scheda contenuti stessa in modo da poter gestire delle informazioni aggiuntive.
inoltre sto cercando un componente per la gestione dei menu che funzioni in questo modo:
faccio click e si apre l'elenco dei sottomenu, mentre facendo rollover su una delle sottovoci venga mostrato un sottomenu a lato della voce stessa.

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao
per l'immagine della header, basta creare un semplice modulo personalizzato e lo associ al link di menu che ti interessa.

Cosa intendi per "aggiungere dei campi aggiuntivi alla scheda contenuti stessa in modo da poter gestire delle informazioni aggiuntive." ?

Per il menu, non vorrei sbagliarmi, ma non credo che esista una estensione che faccia al caso tuo.
O espandi le voci con un click oppure al rollover ti mostra le sottovoci.

Floyd

Offline puppetsprite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao
dici di sviluppare un modulino adhoc? ci provo :-)
per i contenuti invece avrei bisogno di aggiungere altri campi (link a documenti, riferimetni ad autori multipli, immagini aggiuntive, etc etc) per poter visualizzare altre informazioni, stamani ho trovato k2 (http://k2.joomlaworks.gr/) ma non ho capito un'acca! c'è una documentazione praticamente zero... qualcuno lo ha usato?

Web Design Bolzano Kreatif