Back to top

Autore Topic: configurare e-mail per il cliente  (Letto 1204 volte)

Offline skop

  • Esploratore
  • **
  • Post: 101
    • Mostra profilo
configurare e-mail per il cliente
« il: 21 Ott 2009, 15:33:46 »
Ciao a tutti ragazzi della comunità di Joomla!
Sono nuovo nell'utilizzazione di questo fantastico mezzo per creare siti, e da poco ne ho creato uno proprio grazie ai vostri innumerevoli consigli. Per la prima volta comunque mi sono impuntato, vi spiego il mio problema: sul sito da me fatto ho creato una e-mail (tramite il maintainer ovviamente), bene tutto ok sin qui, ma ora mi hanno chiesto di fare in modo che i messaggi e-mail ricevuti a quell'indirizzo si possano leggere mediante Log-In dal sito stesso. Ovvero, arriva chi deve leggere la mail, si logga presso il pannello di log-in apposito, e poi... boh dovrebbe leggere le e-mail... come posso fare? non so davvero dove mettere le mani!!!

Grazie a tutti!

Simone

Offline Pa@la

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Ho lo stesso problema
« Risposta #1 il: 28 Ott 2009, 12:20:52 »
Ciao, sono nuova, il sito che sto creando è ancora a zero, ma ho anch'io la necessità di permettere la consultazione della posta online.

 



Web Design Bolzano Kreatif