Back to top

Autore Topic: acquisto db  (Letto 2029 volte)

Offline freddyp85

• Appassionato
    • Mostra profilo
acquisto db
« il: 08 Ott 2009, 12:19:39 »
Salve a tutti, sulla base di cosa devo acquistare la dimensione del mio db?
o meglio, in base alle foto/video del mio sito o al traffico utente che dovrà avere?
Grazie in anticipo

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:acquisto db
« Risposta #1 il: 08 Ott 2009, 23:58:52 »
Ciao.
Senza ulteriori informazioni sulla natura del sito che vuoi realizzare è difficile rispondere alla tua domanda circa la dimensione del db mysql.
In linea generale ed in base alle caratteristiche della maggior parte dei componenti di joomla ti posso dire che un db mysql di 100 MB è più che sufficiente per siti di livello medio.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2009, 15:18:39 »
Citazione
Salve a tutti, sulla base di cosa devo acquistare la dimensione del mio db?
ci sono servizi hosting che ti danno il databse compreso nel servizi e senza limiti..

mi piacerebbe che chi offre un servizio che chiamano  linux e con apache e php   perchè ad una normalissima lamp hanno tolto la "m" offrendo al pubblico invece che una lamp funzionante un servizio incompleto che risulta essere un lap!
secondo me non è una bella immagine agli occhi di un utente appena esperto, infatti quale software necessita di un lap?

:D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cicci.and

• Esploratore
  • **
  • Andrea
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2009, 18:10:19 »
guarda che video e foto non vengono salvati sul data base ma sul tuo spazio web. Puoi trovare a prezzi molto bassi spazi web illimitati e poi acquistare a parte un data base da 100MB che come già ti hanno detto è più che sufficiente.

PS
56francesco hai proprio ragione!!
Andrea

Web Design Bolzano Kreatif