ah scusate ho fatto un errore io, non ho spiegato una cosa...
dunque ora come ora nel sito si vede un menu di nome "categorie" ma in realtā quello non č altro che il modulo chiamato "sezioni" infatti se provate a cliccare su una voce del menu per esempio Hardware vi compariranno le sotto voci ovvero le categorie...se io lasciassi solo quel modulo senza la creazione del menų delle categorie come vorrei fare io nella site map non sono visualizzati gli articoli
La situazione ora come ora č che il menų delle categorie vere e proprie l' ho creato ma non č visibile, ed anche se non č visibile mi permette di avere nella site map i link agli articoli che altrimenti non sarebbero visualizzati
il mio intento perō era un altro, ovvero quello di creare un menu che o mi potesse dare come voci direttamente le "categorie" e NON le sezioni oppure le sezioni ma con visualizzate sotto anche le rispettive categorie...
spero di essere stato chiaro...grazie ragazzi
(ecco un esempio pratico: ultimo articolo su CCleaner nella home ce e anche nel menu visibile "categorie" ma se guardate nella sitemap non ce...perche non ho aggiunto la voce software e "vir e antivir" al menų vero e proprio delle categorie che č invisibile)
spero di essere abbastanza chiaro