Back to top

Autore Topic: visualizzazione in home page di elenco di sezioni, con categorie e n.articoli  (Letto 1518 volte)

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
chiedo consiglio: dovrei visualizzare l'homepage come elenco di alcune sezioni (non tutte quelle del sito ma solo 3-4), per ogni sezione si dovrebbe vedere l'elenco delle sue categorie e vicino alle categorie il numero degli articoli correlati.
come potrei fare? mi pare che non sia possibile, o sbaglio?  ???
« Ultima modifica: 26 Ott 2009, 23:22:41 da robbypi »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
niente è impossibile,
fai l'elenco in un articolo e visualizza solo quello in home page.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
però in questo modo il numero di articoli non si aggiorna automaticamente, diventa un articolo da manutentare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
prova una estensione che si chiama sectionex o qualcosa del genere che forse fa quello che ti serve.
ora non sono nella ripartizione linux del mio pc e non posso essere più preciso, ma la trovi nella sezione estensioni di www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho provato sectionex ma alla fine ho optato per la prima soluzione che mi avevi dato.
ho creato degli articoli per l'homepage e da lì ho messo il link alle varie categorie.
grazie comunque, il componente non è male ma ho preferito fare così.
 ;D
(www.progettobagnolo.it)

Web Design Bolzano Kreatif