Back to top

Autore Topic: Domanda sui Menu e diritti di accesso alle voci  (Letto 1135 volte)

Offline PhPBrain

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Domanda sui Menu e diritti di accesso alle voci
« il: 29 Ago 2006, 17:22:53 »
Un saluto a tutti,

Perdonatemi se faccio una domanda stupida, ma è possibile creare delel voci di menu che possano essere visti da un "livello pubblico" ma che se usati indichino che bisogna essere registrati per accedere a cio' che loro puntano, e/o in particolare per vedere i loro sottomenu (indicando che ci sono ovvio) ?

Perdonatemi per aver formulato la domanda in un modo così abominevole, spero si capisca che cosa intendo...

In poche parole vorrei far vedere a chiunque i menu e le sue voci, ma per cio' che riguarda le "cose" esclusive per chi si registra apparisse la fatidica frase "devi essere registrato per vedere il contenuto".

Potrei farlo dando i permessi "giusti" direttamente alle "cose" a cui puntano le voci dei menu, lo capisco, pero' se volessi far vedere solo la voce di menu ?  ;)

Grazie in anticipo a chiunque possa/voglia darmi una risposta, indicazione etc etc

Ciao, PhPBrain

« Ultima modifica: 29 Ago 2006, 17:33:12 da PhPBrain »

Offline PhPBrain

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: Domanda sui Menu e loro accessibilità
« Risposta #1 il: 29 Ago 2006, 17:31:18 »
Direi che hai ragione, sono cascato sul titolo  :D, provo a modificare il titolo del topic...

Pero' vedi che avevo ragioen a dire che avevo psoto la domanda in maniera "animalesca"

Io vorrei proprio far vedere le voci di menu per i registrati anche al "pubblico", solo che quando ci cliccano .. zac "devi essere registrato per ...bla bla"  ;)

Ciao, PhPBrain

 



Web Design Bolzano Kreatif