Back to top

Autore Topic: Non accedo più al back-end del sito!  (Letto 1891 volte)

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non accedo più al back-end del sito!
« il: 14 Ott 2009, 18:56:43 »
Salve.
Ho installato il forum phpbb3 con il bridge jfusion per provarlo, e forse ho impostato male il login utenti tra joomla e phpbb3 ed ora non riesco ad entrare in nessun modo dal lato admin del sito.
C'è un metodo per ristabilire il login da joomla (e quindi eliminare il login impostato in jfusion) senza reinstallare tutto?  ???

Grazie
Max!

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non accedo più al back-end del sito!
« Risposta #1 il: 27 Ott 2009, 10:08:20 »
Possibile che non si possa fare niente?  ???

Max!

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2009, 10:23:38 »
se cerchi qui sul forum trovi sicuramente se ne è già parlato.. mi pare si debba cambiare nel database qualche variabile..

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2009, 10:52:40 »
se cerchi qui sul forum trovi sicuramente se ne è già parlato.. mi pare si debba cambiare nel database qualche variabile..
Ciao!
Ho trovato molti post che parlano su come cambiare le variabili nel file di joomla configuration.php ma l'username e password presenti in questo file sono quelli di accesso al db. A me serve cambiare i dati di accesso al lato admin del sito..

Poi ho visto nel db la tabella "jos_users" (non so se è quella giusta) e contiene tutti gli utenti del sito (sia quelli del lato backend che frontend) ed ho provato a cambiare la password all'amministrator tramite l'utility di questo sito:

https://secure.phil-taylor.com/generate_password.php

ma niente.
Cos'è che sbaglio?

Comunque, secondo me, bisognerebbe ristabilire il login a joomla eliminandolo da jfusion, perchè la password non è stata cambiata... C'è la possibilità di fare ciò nel dabatase?

Max!
« Ultima modifica: 27 Ott 2009, 11:04:52 da max1850 »

Web Design Bolzano Kreatif