Back to top

Autore Topic: non mi sualizza piu il sito  (Letto 2108 volte)

Offline piccolorio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non mi sualizza piu il sito
« il: 14 Apr 2010, 08:54:24 »
 :'(non so se sono nella sezione giusta ma non mi visualizza piu il sito mi da questo errore

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/kalina/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php' (include_path='.:') in /membri/kalina/modules/mod_pagepeel_banner/helper.php on line 17 che è sucesso? e come posso porvi rimedio mi fa accedere pero al pannello di amministrazione aiutooooooooo

Offline Escomputers

• Esploratore
  • **
  • Tecnico hardware
    • Mostra profilo
Re:non mi sualizza piu il sito
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 09:10:42 »
hai cancellato il componente banner mentre era pubblicato fai un re-upload dell'intero componente banner tramite ftp o cancellare la relativa tabella MySQL tramite phpmyadmin..

lo dovevi disinstallare non cancellare!
"Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario".

Offline piccolorio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2010, 16:44:52 »
posso farlo dal pannello di controllo del sito? se si mi diresti la procedura da seguire x cancellare la tabella...scusa ma son poco pratico come avrai notato :'(

Offline Escomputers

• Esploratore
  • **
  • Tecnico hardware
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2010, 20:13:42 »
se non conosci mysql ti consiglio di lasciare perdere...
"Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario".

Offline piccolorio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Apr 2010, 12:40:12 »
e come lo recupero il sito? non posso sovrascrivere l'intera cartella tramite ftp?

Offline Escomputers

• Esploratore
  • **
  • Tecnico hardware
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Apr 2010, 12:57:24 »
certo

Web Design Bolzano Kreatif