Caro Roberto Ziviani
devi solo fare una ricerca in rete sul significato di due acronimi, IT (in topic) e OT (off topic)
e visto che ci sei anche su Netiquette (norme di comportamento in rete)
nessuno dice che quelli che citi non siano problemi, ma come ho provato ha spiegarti, in questo forum non sono considerati IT
Aggiungo che la rete è vasta e non è escluso che in altre risorse (siti, forum, chat o altro) siano IT quegli problemi e che li risolverai.
Buona fortuna.
Beh, di Joomla capisco ancora poco, ma non ho bisogno di fare ricerche per capire i termini IT ed OT. Tantomeno ricerche sulla Netiquette. Per prima cosa non credevo di essere OT dal momento che ho posto lo stesso quesito pubblicato all' inizio del topic. Quindi, se sono OT io, credo che lo siano anche tutti gli altri: tanto varrebbe eliminare il topic.
In merito alla Netiquette non credo di aver usato linguaggio volgare, nè di aver insultato nessuno, tantomeno di aver trattato argomenti considerati volgari: non ho parlato di sesso e di siti ***, bensì di un problema non solo mio riguardante l' anteprima con Joomla 1.5. Visto che questo problema si verifica su diversi siti in localhost, credevo quindi di non essere OT.
Apprezzo comunque lo sforzo e ringrazio per questo; apprezzo un pò meno l' essere considerato volgare, ma ringrazio anche per questo.
Se può essere utile a chi ha scritto prima di me, ho provato a ricreare lo stesso sito con il template originale, senza aggiungerne uno nuovo e senza installare CB (Community Builder). Ora l' anteprima funziona correttamente, ma non so se CB od il template che avevo scaricato potessero essere la causa del problema di anteprima.
Ciao