Back to top

Autore Topic: AAA Lezioni retribuite cercasi  (Letto 1630 volte)

Offline gabry8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AAA Lezioni retribuite cercasi
« il: 29 Ott 2009, 13:17:30 »
Salve a tutti. Non so se posso proporre una cosa del genere ma avrei bisogno di lezioni sulla costruzione di template.
Naturalmente dietro compenso.
Chiunque fosse interessato può mandarmi un messaggio privato.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AAA Lezioni retribuite cercasi
« Risposta #1 il: 29 Ott 2009, 14:23:46 »
Salve,
Vedi che esistono delle guide molto detagliate su come procedere nella costruzione di un template.
Con la costruzione base intendo alla struttura di partenza. E un altro discorso se vuoi costruire qualcosa di particolare.

Offline gabry8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2009, 14:47:06 »
Salve,
Vedi che esistono delle guide molto detagliate su come procedere nella costruzione di un template.
Con la costruzione base intendo alla struttura di partenza. E un altro discorso se vuoi costruire qualcosa di particolare.

Ciao xplosion. Sì, lo so che esiste un po' di materiale in giro. Il punto è che vorrei imparare a costruire cose particolari. In particolare, trasformare qualsiasi schema costruito con i programmi di grafica (tipo photo****) in Joomla, ricostruendo quindi pari pari il tema disegnato.
E spesso potrebbe trattarsi non delle solite strutture a due o tre colonne.
A me interesserebbe in particolare utilizzare Dream****** e le sue estensioni per Joomla... parlo di jtk (credo di non poter citare i prodotti commerciali e quindi uso gli asterischi ma si capisce dalle iniziali).
Se qualcuno è disposto ad insegnarmi ad usarlo, sarò ben lieta e verrà ricompensato secondo una cifra pattuita.
 :)

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2009, 15:23:15 »
In questo caso particolare mi sembra un po dificile che si può fare questo genere di assistenza a distanza anche se i mezzi a disposizione non mancano, però l'esperienza mi ha insegnato che e meglio spiegare faccia a faccia per un apprendimento migliore. Se ti posso aiutare in qualche modo, fammi sapere.

Web Design Bolzano Kreatif